I risultati degli esami integrativi e di idoneità saranno esposti presso la succursale di via Pesaro 11, lunedì 28 e martedì 29 dalle ore 8 alle ore 15.

Per la regolarizzazione delle iscrizioni attenersi alle seguenti istruzioni

dal 30 giugno al 3 luglio 2021 presentarsi presso le postazioni appositamente allestite nella sede centrale dell’Istituto Albe Steiner, lungo Dora Agrigento 20/A – TORINO, secondo le seguenti modalità

MERCOLEDI 30 GIUGNO 8.30/12.00 Cognomi A/E
13.30/15 Fascia libera
(ingressi contingentati)
GIOVEDI 01 LUGLIO 8.30/12.00 Cognomi F/M
13.30/15 Fascia libera (ingressi contingentati)
VENERDI 02 LUGLIO 8.30/12.00 Cognomi N/Z
13.30/15 Fascia libera
(ingressi contingentati)
SABATO 03 LUGLIO 8.30/13.00 Fascia libera
(ingressi contingentati)

L’iscrizione potrà essere perfezionata esclusivamente dal genitore (che opera, sotto la propriapersonale responsabilità, in nome e per conto dell’altro genitore) o esercente patria potestà e non può essere delegata.
Si raccomanda di rispettare rigorosamente le sopra elencate istruzioni e di arrivare muniti di tutta la documentazione richiesta.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE:
  • ATTESTATO/CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA (se provenienti dalla Scuola Secondaria di I° grado)
  • PAGELLA DELL’ULTIMO ANNO FREQUENTATO (solo se provenienti da altro Istituto superiore)
  • FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE DI ENTRAMBI IGENITORI
  • FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE DELL’ALLIEVO
  • N. 1 FOTOGRAFIA (formato tessera)
  • PER CHI HA GIA’ SCELTO DI NON FARE RELIGIONE: occorre compilare il modulo per la scelta alternativa al momento della conferma dell’iscrizione. NON E’ POSSIBILE IN QUESTA FASE VARIARE LA SCELTA EFFETTUATA PER RAGIONI DI ORGANICO.
  • Eventuale altra documentazione utile inerente necessità specifiche dell’allievo e/o Bisogni Educativi Speciali..
  • ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO del contributo volontario da effettuarsi con procedura PAGOPA*
    *a piè di pagina istruzioni procedura
  • In caso di delega ad altri familiari per le uscite fuori orario, fotocopia del documentodi identità del delegato.

*Procedura PAGOPA
https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
Accedendo con le credenziali MIUR o con lo SPID si dovrà cliccare sulla sezione VAI A PAGO IN RETE SCUOLE
Selezionare la voce “contributi volontari”
Inserire i dati richiesti cliccando su AZIONI

Visionare i pagamenti eseguibili e, cliccando su AZIONI, procedere al pagamento .

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi