I risultati degli esami integrativi e di idoneità saranno esposti presso la succursale di via Pesaro 11, lunedì 28 e martedì 29 dalle ore 8 alle ore 15.
Per la regolarizzazione delle iscrizioni attenersi alle seguenti istruzioni
dal 30 giugno al 3 luglio 2021 presentarsi presso le postazioni appositamente allestite nella sede centrale dell’Istituto Albe Steiner, lungo Dora Agrigento 20/A – TORINO, secondo le seguenti modalità
MERCOLEDI | 30 GIUGNO | 8.30/12.00 | Cognomi A/E |
13.30/15 | Fascia libera (ingressi contingentati) |
||
GIOVEDI’ | 01 LUGLIO | 8.30/12.00 | Cognomi F/M |
13.30/15 | Fascia libera (ingressi contingentati) | ||
VENERDI | 02 LUGLIO | 8.30/12.00 | Cognomi N/Z |
13.30/15 | Fascia libera (ingressi contingentati) |
||
SABATO | 03 LUGLIO | 8.30/13.00 | Fascia libera (ingressi contingentati) |
’
’
L’iscrizione potrà essere perfezionata esclusivamente dal genitore (che opera, sotto la propriapersonale responsabilità, in nome e per conto dell’altro genitore) o esercente patria potestà e non può essere delegata.
Si raccomanda di rispettare rigorosamente le sopra elencate istruzioni e di arrivare muniti di tutta la documentazione richiesta.
DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE:
- ATTESTATO/CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA (se provenienti dalla Scuola Secondaria di I° grado)
- PAGELLA DELL’ULTIMO ANNO FREQUENTATO (solo se provenienti da altro Istituto superiore)
- FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE DI ENTRAMBI IGENITORI
- FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA’ E DEL CODICE FISCALE DELL’ALLIEVO
- N. 1 FOTOGRAFIA (formato tessera)
- PER CHI HA GIA’ SCELTO DI NON FARE RELIGIONE: occorre compilare il modulo per la scelta alternativa al momento della conferma dell’iscrizione. NON E’ POSSIBILE IN QUESTA FASE VARIARE LA SCELTA EFFETTUATA PER RAGIONI DI ORGANICO.
- Eventuale altra documentazione utile inerente necessità specifiche dell’allievo e/o Bisogni Educativi Speciali..
- ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO del contributo volontario da effettuarsi con procedura PAGOPA*
*a piè di pagina istruzioni procedura - In caso di delega ad altri familiari per le uscite fuori orario, fotocopia del documentodi identità del delegato.
*Procedura PAGOPA
https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
Accedendo con le credenziali MIUR o con lo SPID si dovrà cliccare sulla sezione VAI A PAGO IN RETE SCUOLE
Selezionare la voce “contributi volontari”
Inserire i dati richiesti cliccando su AZIONI
Visionare i pagamenti eseguibili e, cliccando su AZIONI, procedere al pagamento .